Psalms 55:2 Cross References - ItalianRiveduta

2 Attendi a me, e rispondimi; io non ho requie nel mio lamento, e gemo,

Psalms 13:1-2

1 Al Capo de’ musici. Salmo di Davide. Fino a quando, o Eterno, mi dimenticherai tu? Sarà egli per sempre? Fino a quando mi nasconderai la tua faccia? 2 Fino a quando avrò l’ansia nell’anima e l’affanno nel cuore tutto il giorno? Fino a quando s’innalzerà il mio nemico sopra me?

Psalms 32:3

3 Mentr’io mi son taciuto le mie ossa si son consumate pel ruggire ch’io facevo tutto il giorno.

Psalms 38:6

6 Io son tutto curvo e abbattuto, vo attorno tuttodì vestito a bruno.

Psalms 43:2

2 Poiché tu sei l’Iddio ch’è la mia fortezza; perché mi hai rigettato? Perché vo io vestito a bruno per l’oppression del nemico?

Psalms 64:1

1 Per il Capo de’ musici. Salmo di Davide. O Dio, ascolta la mia voce nel mio lamento! Guarda la mia vita dallo spavento del nemico.

Psalms 66:19

19 Ma certo Iddio m’ha ascoltato; egli ha atteso alla voce della mia preghiera.

Psalms 77:3

3 Io mi ricordo di Dio, e gemo; medito, e il mio spirito è abbattuto. Sela.

Psalms 102:9-10

9 Poiché io mangio cenere come fosse pane, e mescolo con lagrime la mia bevanda, 10 a cagione della tua indignazione e del tuo cruccio; poiché m’hai levato in alto e gettato via.

Isaiah 38:14

14 Io stridevo come la rondine, come la gru, io gemevo come la colomba: i miei occhi erano stanchi nel guardare in alto. O Eterno, mi si fa violenza; sii tu il mio garante.

Isaiah 59:11

11 Tutti quanti mugghiamo come orsi, andiam gemendo come colombe; aspettiamo la sentenza liberatrice, ed essa non viene; la salvezza, ed ella s’allontana da noi.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.