22 POI venne in Betsaida, e gli fu menato un cieco, e fu pregato che lo toccasse.
Mark 8:22 Cross References - Italian
Matthew 8:3
3 E Gesù, distesa la mano, lo toccò, dicendo: Sì, io lo voglio, sii netto. E in quello stante la lebbra di esso fu nettata.
Matthew 8:15
15 Ed egli le toccò la mano, e la febbre la lasciò; ed ella si levò, e ministrava loro.
Matthew 9:29
29 Allora egli toccò gli occhi loro, dicendo: Siavi fatto secondo la vostra fede.
Matthew 11:21
21 Guai a te, Chorazin! Guai a te, Betsaida! perciocchè, se in Tiro e Sidon fossero state fatte le potenti operazioni, che sono state fatte in voi, si sarebbero già anticamente pentite, con sacco e cenere.
Mark 2:3
3 Allora vennero a lui alcuni che menavano un paralitico, portato da quattro.
Mark 5:27-29
Mark 6:45
45 E TOSTO appresso egli costrinse i suoi discepoli a montar nella navicella, ed a trarre innanzi a lui all’altra riva, verso Betsaida, mentre egli licenziava la moltitudine.
Mark 6:55-56
55 E, correndo qua e là per tutta quella contrada circonvicina, prese a portare attorno in letticelli i malati, là dove udiva ch’egli fosse.
56 E dovunque egli entrava, in castella, o in città, o in villate, la gente metteva gl’infermi nelle piazze, e lo pregava che sol potessero toccare il lembo della sua vesta; e tutti quelli che lo toccavano erano guariti.
Luke 9:10
10 E GLI apostoli, essendo ritornati, raccontarono a Gesù tutte le cose che aveano fatte. Ed egli, avendoli presi seco, si ritrasse in disparte, in un luogo deserto della città detta Betsaida.
Luke 10:13
13 Guai a te, Chorazin! guai a te, Betsaida! perciocchè, se in Tiro, ed in Sidon, fossero state fatte le potenti operazioni che sono state fatte in voi, già anticamente, giacendo in sacco, e cenere, si sarebbero pentite.
John 1:44
44 Or Filippo era da Betsaida, della città d’Andrea e di Pietro.
John 12:21
21 Costoro adunque, accostatisi a Filippo, ch’era di Betsaida, città di Galilea, lo pregarono, dicendo: Signore, noi vorremmo veder Gesù.