Job 36:19 Cross References - Italian

19 Farà egli alcuna stima delle tue ricchezze? Egli non farà stima dell’oro, nè di tutta la tua gran potenza.

Job 9:13

13 Iddio non raffrena l’ira sua; Sotto lui sono atterrati i bravi campioni.

Job 34:20

20 Essi muoiono in un momento, E di mezza notte tutto un popolo è conquassato, e perisce; E il potente è tolto via senza opera di mani.

Psalms 33:16-17

16 Il re non è salvato per grandezza di esercito; L’uomo prode non iscampa per grandezza di forza. 17 Il cavallo è cosa fallace per salvare, E non può liberare colla grandezza della sua possa.

Proverbs 10:2

2 I tesori d’empietà non giovano; Ma la giustizia riscuote da morte.

Proverbs 11:4

4 Le ricchezze non gioveranno al giorno dell’indegnazione; Ma la giustizia riscoterà da morte.

Proverbs 11:21

21 Il malvagio d’ora in ora non resterà impunito; Ma la progenie de’ giusti scamperà.

Isaiah 2:20

20 In quel giorno l’uomo gitterà alle talpe, ed a’ vipistrelli, gl’idoli del suo argento, e gl’idoli del suo oro, i quali altri gli avrà fatti, per adorarli;

Isaiah 37:36

36 Or un Angelo del Signore uscì, e percosse centottantacinquemila uomini nel campo degli Assiri; e quando si furono levati la mattina, ecco non si vedeva altro che corpi morti.

Zephaniah 1:18

18 Nè il loro argento, nè il loro oro, non li potrà scampare nel giorno dell’indegnazione del Signore; e tutto il paese sarà consumato per lo fuoco della sua gelosia; perciocchè egli farà una finale, ed anche affrettata distruzione di tutti gli abitanti del paese.

James 5:3

3 L’oro e l’argento vostro è arrugginito e la lor ruggine sarà in testimonianza contro a voi, e divorerà le vostre carni, a guisa di fuoco; voi avete fatto un tesoro per gli ultimi giorni.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.