Job 30:28 Cross References - Italian

28 Io vo bruno attorno, non già del sole; Io mi levo in pien popolo, e grido.

Job 19:7

7 Ecco, io grido violenza, e non sono esaudito; Io sclamo, e non mi si fa ragione.

Psalms 38:6

6 Io son tutto travolto e piegato; Io vo attorno tuttodì vestito a bruno;

Psalms 42:9

9 Io dirò a Dio, mia Rocca: Perchè mi hai tu dimenticato? Perchè vo io attorno vestito a bruno, Per l’oppression del nemico?

Psalms 43:2

2 Perciocchè tu sei l’Iddio della mia fortezza; perchè mi hai scacciato? Perchè vo io attorno vestito a bruno, Per l’oppression del nemico?

Isaiah 53:3-4

3 Egli è stato sprezzato, fino a non esser più tenuto nel numero degli uomini; è stato uomo di dolori, ed esperto in languori; è stato come uno dal quale ciascuno nasconde la faccia; è stato sprezzato, talchè noi non ne abbiam fatta alcuna stima. 4 Veramente egli ha portati i nostri languori, e si è caricato delle nostre doglie; ma noi abbiamo stimato ch’egli fosse percosso, battuto da Dio, ed abbattuto.

Lamentations 3:1-3

1 IO son l’uomo che ha veduta afflizione, Per la verga dell’indegnazion del Signore. 2 Egli mi ha condotto, e fatto camminar nelle tenebre, E non nella luce. 3 Certo, egli mi ritorna addosso, E rivolge la sua mano contro a me tuttodì.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.