Job 22:19 Cross References - Italian

19 I giusti vedranno queste cose, e se ne rallegreranno; E l’innocente si befferà di coloro.

Job 9:23

23 Se è un flagello, egli uccide in un momento; Ma egli si beffa della prova degl’innocenti.

Psalms 48:11

11 Il monte di Sion si rallegrerà, Le figliuole di Giuda festeggeranno, per li tuoi giudicii.

Psalms 52:6

6 E i giusti lo vedranno, e temeranno; E si rideranno di lui, dicendo:

Psalms 58:10

10 Il giusto si rallegrerà, quando avrà veduta la vendetta; Egli bagnerà i suoi piedi nel sangue dell’empio.

Psalms 97:8

8 Sion l’ha udito, e se n’è rallegrata; E le figliuole di Giuda hanno festeggiato Per li tuoi giudicii, o Signore.

Psalms 107:42

42 Gli uomini diritti, veggendo queste cose, si rallegrano; Ma ogni iniquità si tura la bocca.

Proverbs 11:10

10 La città festeggia del bene de’ giusti; Ma vi è giubilo quando gli empi periscono.

Revelation 18:20

20 Rallegrati d’essa, o cielo; e voi santi apostoli e profeti; poichè Iddio ha giudicata la causa vostra, facendo la vendetta sopra lei.

Revelation 19:1-3

1 E DOPO queste cose, io udii nel cielo come una gran voce d’una grossa moltitudine, che diceva: Alleluia! la salute, e la potenza, e la gloria, e l’onore, appartengono al Signore Iddio nostro. 2 Percioccchè veraci e giusti sono i suoi giudicii; poichè egli ha fatto giudicio della gran meretrice, che ha corrotta la terra con la sua fornicazione, ed ha vendicato il sangue de’ suoi servitori, ridomandandolo dalla mano di essa. 3 E disse la seconda volta: Alleluia! e il fumo d’essa sale ne’ secoli de’ secoli.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.