Amos 6:9 Cross References - ItalianRiveduta

9 E avverrà che, se restan dieci uomini in una casa, morranno.

1 Samuel 2:33

33 E quello de’ tuoi che lascerò sussistere presso il mio altare, rimarrà per consumarti gli occhi e illanguidirti il cuore; e tutti i nati e cresciuti in casa tua morranno nel fior degli anni.

Esther 5:11

11 E Haman parlò loro della magnificenza delle sue ricchezze, del gran numero de’ suoi figliuoli, di tutto quello che il re aveva fatto per aggrandirlo, e del come l’aveva innalzato al disopra dei capi e dei servi del re.

Esther 9:10

10 figliuolo di Hammedatha, il nemico de’ Giudei, ma non si diedero al saccheggio.

Job 1:2

2 Gli erano nati sette figliuoli e tre figliuole;

Job 1:19

19 ed ecco che un gran vento, venuto dall’altra parte del deserto, ha investito i quattro canti della casa, ch’è caduta sui giovani; ed essi sono morti; e io solo son potuto scampare per venire a dirtelo".

Job 20:28

28 Le rendite della sua casa se n’andranno, portate via nel giorno dell’ira di Dio.

Psalms 109:13

13 La sua progenie sia distrutta; nella seconda generazione sia cancellato il loro nome!

Isaiah 14:21

21 Preparate il massacro dei suoi figli, a motivo della iniquità dei loro padri! Che non si rialzino più a conquistare la terra, a riempire il mondo di città!

Amos 5:3

3 Poiché così parla il Signore, l’Eterno: Alla città che metteva in campagna mille uomini, non ne resteranno che cento; alla città che ne metteva in campagna cento, non ne resteranno che dieci per la casa d’Israele.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.