Judges 18:1 Cross References - Italian

1 IN quel tempo non v’era re alcuno in Israele; e in que’ dì la tribù di Dan si cercava eredità, da abitare; perciocchè fino a quel dì non le era scaduta sorte fra le tribù d’Israele in eredità.

Joshua 19:40-48

40 LA settima sorte fu tratta per la tribù de’ figliuoli di Dan, secondo le lor nazioni. 41 E della contrada della loro eredità fu Sorea, ed Estaol, e Irsemes; 42 e Saalabbim, e Aialon, e Itla; ed Elon, 43 e Timnata, ed Ecron; 44 ed Elteche, e Ghibbeton, e Baalat; 45 e Iud, e Bene-berac, e Gat-rimmon; 46 e Meiarcon, e Raccon, con la contrada che è dirimpetto a Iafo. 47 Ora, a’ figliuoli di Dan scaddero i confini troppo piccoli per loro; e però salirono, e combatterono Lesem, e la presero, e la misero a fil di spada, e la possedettero, e abitarono in essa, e le posero nome Dan, del nome di Dan, lor padre. 48 Questa fu l’eredità della tribù de’ figliuoli di Dan, secondo le lor nazioni, cioè: queste città, con le lor villate.

Judges 1:34

34 E gli Amorrei tennero i figliuoli di Dan ristretti nel monte; perciocchè non li lasciavano scender nella valle.

Judges 17:6

6 In quel tempo non v’era alcun re in Israele; ciascuno faceva ciò che gli parea bene.

Judges 19:1

1 OR in quel tempo, non essendovi alcun re in Israele, avvenne che un uomo Levita, dimorando nel fondo del monte di Efraim, si prese una donna concubina di Bet-lehem di Giuda.

Judges 21:25

25 In quel tempo non v’era alcun re in Israele; ciascuno faceva ciò che gli piaceva.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.