Job 31:37 Cross References - Italian

37 Io gli renderei conto di tutti i miei passi, Io mi accosterei a lui come un capitano.

Genesis 32:28

28 Ed egli disse: Giacobbe. E quell’uomo gli disse: Tu non sarai più chiamato Giacobbe, anzi Israele; conciossiachè tu sii stato prode e valente con Dio e con gli uomini, ed abbi vinto.

Job 1:3

3 E il suo bestiame era di settemila pecore, e di tremila cammelli, e di cinquecento paia di buoi, e di cinquecento asine, con una molto gran famiglia. E quell’uomo era il più grande di tutti gli orientali.

Job 9:3

3 Se Iddio vuol litigar con lui, Egli non gli potrà rispondere d’infra mille articoli ad un solo.

Job 13:15

15 Ecco, uccidami egli pure; sì spererò in lui; Ma tuttavia difenderò le mie vie nel suo cospetto.

Job 14:16

16 Perciocchè ora tu conti i miei passi, E non riserbi nulla a punir del mio peccato.

Job 29:25

25 Se mi piaceva d’andar con loro, io sedeva in capo, Ed abitava con loro come un re fra le sue schiere, E come una persona che consola quelli che fanno cordoglio.

Job 42:3-6

3 Chi è costui, che oscura il consiglio senza scienza? Perciò, io ho dichiarata la mia opinione, Ma io non intendeva ciò ch’io diceva; Son cose maravigliose sopra la mia capacità, Ed io non le posso comprendere. 4 Deh! ascolta, ed io parlerò; Ed io ti farò delle domande, e tu insegnami. 5 Io avea con gli orecchi udito parlar di te; Ma ora l’occhio mio ti ha veduto. 6 Perciò io riprovo ciò che ho detto, e me ne pento In su la polvere, ed in su la cenere.

Psalms 19:12

12 Chi conosce i suoi errori? Purgami di quelli che mi sono occulti.

Ephesians 3:12

12 In cui noi abbiamo la libertà, e l’introduzione in confidanza, per la fede d’esso.

Hebrews 4:15-16

15 Perciocchè noi non abbiamo un sommo sacerdote, che non possa compatire alle nostre infermità; anzi, che è stato tentato in ogni cosa simigliantemente, senza peccato. 16 Accostiamoci adunque con confidanza al trono della grazia, acciocchè otteniamo misericordia, e troviamo grazia, per soccorso opportuno.

1 John 3:19-21

19 E in questo conosciamo che noi siam della verità, ed accerteremo i cuori nostri nel suo cospetto. 20 Perciocchè, se il cuor nostro ci condanna, Iddio è pur maggiore del cuor nostro, e conosce ogni cosa. 21 Diletti, se il cuor nostro non ci condanna, noi abbiam confidanza dinanzi a Iddio.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.