2 Kings 6:27 Cross References - Italian

27 Ed egli disse: Il Signore non ti salva; onde ti darei io salvezza? dall’aia, o dal torcolo?

Psalms 60:11

11 Dacci aiuto, per uscir di distretta; Perciocchè il soccorso degli uomini è vanità.

Psalms 62:8

8 Confidatevi in lui, o popolo, in ogni tempo; Spandete i vostri cuori nel suo cospetto; Iddio è la nostra speranza. Sela.

Psalms 118:8-9

8 Meglio è sperar nel Signore, Che confidarsi negli uomini. 9 Meglio è sperar nel Signore, Che confidarsi ne’ principi.

Psalms 124:1-3

1 Cantico di Maalot, di Davide. DICA pure ora Israele: Se non che il Signore fu per noi; 2 Se non che il Signore fu per noi, Quando gli uomini si levarono contro a noi; 3 Essi ci avrebbero tranghiottiti tutti vivi, Allora che l’ira loro ardeva contro a noi;

Psalms 127:1

1 Cantico di Maalot, di Salomone. SE il Signore non edifica la casa, In vano vi si affaticano gli edificatori; Se il Signore non guarda la città, In vano vegghiano le guardie.

Psalms 146:3

3 Non vi confidate in principi, Nè in alcun figliuol d’uomo, che non ha modo di salvare.

Isaiah 2:2

2 OR avverrà negli ultimi giorni, che il monte della Casa del Signore sarà fermato nel sommo de’ monti, e sarà alzato sopra i colli; e tutte le genti concorreranno ad esso.

Jeremiah 17:5

5 Così ha detto il Signore: Maledetto sia l’uomo che si confida nell’uomo, e mette la carne per suo braccio, e il cui cuore si ritrae dal Signore.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.