Bible verses about "smile" | Italian

Proverbs 15:30

30 La luce degli occhi rallegra il cuore; La buona novella ingrassa le ossa.

Romans 16:16

16 Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio; le chiese di Cristo vi salutano.

Joshua 1:9

9 Non te l’ho io comandato? sii pur valente, e fortificati; e non isgomentarti, e non ispaventarti; perciocchè il Signore Iddio tuo sarà teco dovunque tu andrai.

Psalms 96:1-13

1 CANTATE al Signore un nuovo cantico; Cantate, o abitanti di tutta la terra, al Signore. 2 Cantate al Signore, benedite il suo Nome; Predicate di giorno in giorno la sua salute. 3 Raccontate fra le genti la sua gloria, E le sue maraviglie fra tutti i popoli. 4 Perciocchè il Signore è grande, e degno di sovrana lode; Egli è tremendo sopra tutti gl’iddii. 5 Perciocchè tutti gl’iddii de’ popoli sono idoli; Ma il Signore ha fatti i cieli. 6 Maestà e magnificenza sono davanti a lui; Forza e gloria sono nel suo santuario. 7 Date al Signore, o generazioni de’ popoli, Date al Signore gloria e forza. 8 Date al Signore la gloria dovuta al suo Nome; Portategli offerte, e venite ne’ suoi cortili. 9 Adorate il Signore nel magnifico santuario; Tremate, o abitanti di tutta la terra, per la sua presenza. 10 Dite fra le genti: Il Signore regna; Il mondo sarà pure stabilito, e non sarà più smosso; Egli giudicherà i popoli in dirittura. 11 Rallegrinsi i cieli, e gioisca la terra; Risuoni il mare, e quello ch’è in esso. 12 Festeggi la campagna, e tutto quello ch’è in essa. Allora tutti gli alberi delle selve daranno voci d’allegrezza, 13 Nel cospetto del Signore; perciocchè egli viene, Egli viene per giudicar la terra; Egli giudicherà il mondo in giustizia, Ed i popoli nella sua verità.

Isaiah 51:11

11 Quelli adunque che dal Signore saranno stati riscattati ritorneranno, e verranno in Sion con canto; ed allegrezza eterna sarà sopra il capo loro; otterranno gioia e letizia; il dolore ed il gemito fuggiranno.

Ephesians 6:7

7 servendo con benivoglienza, come a Cristo, e non come agli uomini;

Psalms 139:1-24

1 Salmo di Davide dato al capo dei Musici. SIGNORE, tu mi hai investigato, e tu mi conosci. 2 Tu vedi quando mi seggo, e quando mi alzo; Tu intendi da lungi il mio pensiero. 3 Tu aggiri i miei sentieri e il mio ricetto; E sei usato a tutte le mie vie. 4 Perciocchè non essendo ancora la parola sopra la mia lingua, Ecco, Signore, tu sai già il tutto. 5 Tu mi strigni dietro e davanti; E mi metti la mano addosso. 6 La tua conoscenza è tanto maravigliosa che io non posso sottrarmene; E tanto eccelsa, che appo lei non posso nulla. 7 Dove me ne andrò d’innanzi al tuo Spirito? E dove me ne fuggirò dal tuo cospetto? 8 Se io salgo in cielo, tu vi sei; E se mi metto a giacere ne’ luoghi bassi sotterra, eccoviti. 9 Se prendo le ale dell’alba, E vo a dimorar nell’estremità del mare; 10 Anche quivi mi condurrà la tua mano, E la tua destra mi prenderà. 11 E se dico: Certo, le tenebre mi appiatteranno, La notte sarà luce d’intorno a me. 12 Le tenebre stesse non possono oscurarti nulla; Anzi la notte ti risplende come il giorno; E le tenebre e la luce ti son tutt’uno. 13 Conciossiachè tu possegga le mie reni; Tu mi hai composto nel seno di mia madre. 14 Io ti celebrerò; perciocchè io sono stato maravigliosamente formato In maniere stupende; Le tue opere son maravigliose, E l’anima mia lo sa molto bene. 15 La fabbrica delle mie ossa non ti fu celata, Quando io fui fatto in occulto, E lavorato nelle basse parti delle terra. 16 I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo; E tutte queste cose erano scritte nel tuo libro, Nel tempo che si formavano, Quando niuna di esse era ancora. 17 Oh! quanto mi sono, o Dio, preziosi i tuoi pensamenti! Quanto son grandi le somme di essi! 18 Se io li voglio annoverare, sono in maggior numero che la rena; Quando io mi risveglio, io sono ancora teco. 19 Certo, o Dio, tu ucciderai l’empio; Perciò, uomini di sangue, dipartitevi da me. 20 Perciocchè i tuoi nemici ti hanno nominato a scelleratezza; Hanno preso in bocca il tuo Nome in vano. 21 O Signore, non odio io quelli che t’odiano? E non mi accuoro io per quelli che si levano contro a te? 22 Io li odio d’un odio perfetto; Io li ho per nemici. 23 O Dio, investigami, e conosci il mio cuore; Provami, e conosci i miei pensieri; 24 E vedi se vi è in me alcuna via iniqua; E giudami per la via del mondo.

Numbers 6:25

25 Il Signore faccia risplendere le sua faccia verso te, e ti sia propizio.

Job 9:27

27 Se io dico: Io dimenticherò il mio lamento, Io lascerò il mio cruccio, e mi rinforzerò;

Proverbs 31:25

25 Ella è vestita di gloria e d’onore; E ride del giorno a venire.

Psalms 119:135

135 Fa’ rilucere il tuo volto sopra il tuo servitore;

Proverbs 15:13

13 Il cuore allegro abbellisce la faccia; Ma per lo cordoglio lo spirito è abbattuto.

Psalms 34:5

5 Quelli che hanno riguardato a lui sono stati illuminati, E le lor facce non sono state svergognate.

Proverbs 17:22

22 Il cuore allegro giova, come una medicina; Ma lo spirito afflitto secca le ossa.

Proverbs 15:13-14

13 Il cuore allegro abbellisce la faccia; Ma per lo cordoglio lo spirito è abbattuto. 14 Il cuor dell’uomo intendente cerca la scienza; Ma la bocca degli stolti si pasce di follia.

Topical data is from OpenBible.info, retrieved November 11, 2013, and licensed under a Creative Commons Attribution License.